- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torre del Greco (Na) – L’attaccante napoletano, Luca Pandolfi, dopo i tanti rumors di mercato è da ieri un nuovo calciatore del Brescia. Fisate le condizioni sia per l’obbligo che il diritto di riscatto al termine della stagione sportiva in corso in favore del club lombardo che milita in serie B.

La società del presidente Colantonio ringrazia l’attaccante classe 1998 per il contributo fornito alla Turris in questa prima parte di stagione, nella consapevolezza di aver creduto fortemente nel ragazzo la scorsa estate e di aver contribuito ad una crescita che, oggi, lo proietta in un club di categoria superiore nonché di tradizione e prospettiva.

Il saluto di Pandolfi alla città di Torre del Greco:

Lasciare una squadra dove ci si è sentiti a casa non è mai facile. Perchè questa è stata per me la Turris, una seconda casa.
Ho trovato una società seria, dei compagni splendidi e un allenatore preparatissimo. A voi tutti va il mio grazie, dal cuore.
A tutti i tifosi, che seppur lontani, non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto. Grazie, vi porterò sempre nel mio cuore.
Ho vissuto mesi bellissimi, pieni di gioia e soddisfazioni.
Da oggi la Turris avrà un tifoso in più. Un abbraccio a tutti“. Queste le ultime parole dell’attaccante napoletano prima di partire verso la Lombardia.