- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli non potrà utilizzare in campo domani sera contro la Juventus Zielinski, Lobotka e Rrhamani. I tre sono calciatori che la Asl Napoli 2 Nord ha identificato come persone che hanno avuto contatti stretti con positivi e che, pur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) e la cui vaccinazione con seconda dose sia avvenuta da più di 120 giorni.

I tre calciatori, quindi, in caso di contatto con positivo devono osservare un periodo di quarantena. Ovviamente a loro tre si uniscono Meret, Mario Rui e Malcuit, che sono già isolati in casa perché hanno il covid. Oltre ai tre calciatori, il dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord dispone quarantena a domicilio anche per Di Palo, un membro dello staff del Napoli. In tutto la quarantena è stata disposta dalla Asl Napoli 2 Nord per 7 persone del club azzurro che risiedono in centri diversi da Napoli città.

Rrahmani, Zielinski e Lobotka sono sbarcati da poco a Torino con il resto dei compagni del Napoli in vista della sfida di domani contro la Juventus. I tre, messi in quarantena dall’Asl Napoli 2 Nord, non sapevano del provvedimento che si stava per prendere nei loro confronti quando sono partiti in aereo da Napoli. I 19 convocati da Spalletti (il quale non è partito perché in isolamento causa Covid) sono Ospina, Idasiak, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Zanoli, Costanzo, Spedalieri, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Vergara, Insigne, Mertens, Petagna, Politano, più i Primavera Costanzo, Spedalieri, Vergara