- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Il signor Vittorio, un grande tifoso del Napoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante “Radio Goal” nel filo diretto con Valter De Maggio, ha commosso il web.

Quando è scattato l’amore per il Napoli?” Vittorio, di 80 anni, napoletano di nascita e grande tifoso degli azzurri, alla domanda non è riuscito a trattenere le lacrime, scoppiando a piangere nel ricordare tutte le sensazioni vissute nel tempo per la squadra del suo cuore. L’anziano tifoso ha esternato tutto il suo amore per il Napoli, commuovendosi in diretta, mentre raccontava della prima partita degli azzurri a cui aveva assistito all’età di 8 anni presso lo Stadio Collana.

Le sue parole, il suo trasporto, la sua grande passione hanno toccato il cuore di chi l’ha ascoltato. In poco più di un’ora il video del suo intervento ha totalizzato centinaia di visualizzazioni e moltissime condivisioni. E il club azzurro ha invitato Vittorio allo stadio “Maradona”, una volta che l’impianto di Fuorigrotta verrà riaperto al pubblico.

IL VIDEO