- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Città che vai, aeroporto che trovi. E, insieme alla infrastruttura, le rotte che offre. Da Napoli in volo diretto con Alghero dalla prossima stagione estiva con Volotea. Campania e Sardegna accorciano le distanze e dal 13 Maggio ecco che da Capodichino si potrà raggiungere facilmente la località con ben due collegamenti a settimana. La tratta di Volotea va ad aggiungersi insieme a tutte le altre destinazioni già previste. Piccole e medie città europee messe in collegamento da Volotea:

Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Alghero, Palermo, Trieste e Verona, in Grecia Cefalonia, Creta, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante. Quattro le destinazioni francesi: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa.

Esprime l’importanza del collegamento e la sua strategia logistica Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea:

Siamo certi che il nostro collegamento farà la felicità anche di molti passeggeri sardi che potranno pianificare uno short break alla scoperta di una città unica e inimitabile come Napoli”.

Buoni anche i numeri di Volotea: 500.000 passeggeri nel 2017 da e per Napoli con un incremento del 77% rispetto al 2016. Nuove rotte e nuovi posti di lavoro: nel corso di questo anno altre 250 assunzioni che andranno a sommarsi agli 875 dipendenti che già lavorano con Volotea.