Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalla rissa tra scimmie a quella tra esseri umani. Ieri questa rubrica aveva ospitato i macachi thailandesi, oggi due famiglie del quartiere romano di Tor Bella Monaca. Se in Asia la baruffa è dovuta all’astinenza da cibo degli animali, nella Capitale il motivo del contendere è la fine di un amore. Due fidanzatini (17 anni lui e 16 anni lei) si sono lasciati e le famiglie non l’hanno presa bene. No, per niente. 

A raccontare la storia è stato il quotidiano “Il Messaggero” che parla addirittura di due round, uno al mattino e l’altro alla sera. Armati con bastoni, sedie e lime d’acciaio, i componenti delle due famiglie si sono affrontati senza esclusione di colpi. Alla fine sono state 12 le denunce e svariati i feriti.  

Tutto sarebbe nato da un litigio in strada tra i due ex, a cui ha fatto seguito, da parte del papà di lei, il lancio di una sedia sul parabrezza del ragazzo. La zona si è animata in pochi minuti, il resto lo documentano le immagini amatoriali. “Se mi lasci non vale”, cantava Julio Iglesias. Ma così ci sembra francamente esagerato.  

QUI TUTTI GLI ARTICOLI DI APE24