- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Brescia – Incidente mortale all’alba in una galleria di Vobarno sulla SS45, a Brescia. Uno schianto tragico, che non ha lasciato scampo a un 21enne di Rezzato A.M. ma originario del salernitano. 

È lui la vittima dell’incidente: il ragazzo era a bordo dell’auto che si è schiantata contro un pullman poco dopo una curva. Secondo una prima ricostruzione, la vettura sulla quale viaggiava il 21enne, in corrispondenza di una curva avrebbe proseguito dritta la marcia, invadendo così la corsia opposta. Non è escluso, vista anche l’ora, che possa aver influito un colpo di sonno accusato dal conducente. 

Feriti, ma fortunatamente in modo non grave, i soli due occupanti del pullman, un uomo di 61 anni e una donna di 73 che stavano andando a prendere una comitiva in partenza per un viaggio in Francia. 

Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia e il personale sanitario. Sono durati ore i rilievi della polizia stradale per accertare la dinamica e le condizioni del giovane prima dell’incidente, reduce da una notte trascorsa con gli amici. L’auto per la violenza dell’impatto è rimasta distrutta. 

Inutile purtroppo ogni tentativo di salvare il giovane, per il quale sono accorsi personale sanitario e Vigili del Fuoco di Salò. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per circa tre ore.