- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bono Vox, leader degli U2, porterà per la prima volta in Italia il suo spettacolo “Stories of Surrender” per un’unica tappa nel più antico teatro d’opera del mondo, il Teatro di San Carlo di Napoli, sabato 13 maggio 2023. 

L’artista sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee. Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…”.

L’annuncio arriva in concomitanza con il ritorno di Bono al Beacon Theatre di New York per 11 spettacoli che fanno seguito al grande successo riscosso l’anno scorso in Europa e in Nord America di “Stories of Surrender”, uno spettacolo che mostra il ruolo di Bono come band leader e attivista, nonché le notevoli vite che si sono intrecciate con la sua. 

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 21 aprile, sui siti di Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Il limite è di due ticket a persona: i biglietti dovranno poi essere ritirati direttamente in loco, al botteghino del Teatro San Carlo, dalle ore 11 alle ore 19 del 13 maggio. Per assistere all’evento, si parte da un costo di 172,50 euro, fino ad un massimo di 345 euro. 

1° settore numerato, platea: 345 euro

2° settore numerato, platea: 322 euro

3° settore numerato, palco di 1° ordine: 253 euro

3° settore numerato, palco di 2° ordine: 253 euro

3° settore numerato, palco di 3 ordine: 253 euro

4° settore numerato, balconata di 5° ordine: 172,50 euro

4° settore numerato, balconata di 6° ordine: 172,50 euro.