- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Il covid non si decide a mollare la presa. Dopo il focolaio della scorsa settimana, in casa Turris resta ancora alto il numero di positivi. Nessun elemento del gruppo squadra si è infatti negativizzato e allora la società di Torre del Greco ha chiesto il rinvio del match in programma domani con la Virtus Francavilla. I corallini, infatti, dovrebbero tornare in campo domani per recuperare la sfida con i pugliesi ma, a questo punto, è molto probabile che per rivedere i ragazzi di Caneo bisognerà ancora attendere.

S.S. TURRIS CALCIO comunica che, all’esito dei nuovi test effettuati ai soggetti del gruppo squadra risultati positivi al virus Sars-Cov-2, non sono state riscontrate negativizzazioni tra i calciatori interessati che restano, dunque, in isolamento.

Alla luce del numero di positivi tuttora rilevato all’interno del solo “gruppo atleti”, la società, in ottemperanza alle prescrizioni del comunicato Lega Pro numero 180/L del 19 gennaio 2022, si è attivata per richiedere il rinvio anche del recupero di campionato Turris-Virtus Francavilla fissato per giovedì 31 marzo“.