- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Il giorno dopo la festa, il giorno dopo l’esplosione incontrollata della gioia, che improvvisamente nella serata di ieri è stata fermata dalla tragica scomparsa di Loris del Campo, il tifoso morto durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana, la città e la comunità granata ha un altro dolore con cui condividere la felicità per la vittoria attesa da 23 anni.

Oggi, alle 11, al Duomo di Salerno sono stati celebrati i funerali di Fulvio De Maio, ex portiere della salernitana, opinionista televisivo e soprattutto tifoso granata.

L’ultimo saluto inizia proprio con la deposizione di sciarpe e bandiere sul feretro accolto dal vescovo di Salerno, monsignor Andrea Bellandi e nell’abbraccio alla famiglia del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

Tantissimi rappresentanti del mondo dello sport, del giornalismo, della politica presenti. Tra di loro l’amico e consigliere regionale Franco Picarone che non esclude un’iniziativa che posso onorare la memoria di Fulvio De Maio