- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Tensione ed emozione sul set della quinta e ultima stagione di ‘Gomorra – La serie’ durante le riprese delle scene conclusive. La prossima, infatti, sarà l’ultima settimana di riprese che si concluderanno nello specifico sabato 22 maggio. A breve sarà possibile scoprire il gran finale della nota serie tv e molti nodi verranno al pettine. 

Dopo le riprese di ieri a Coroglio, zona di Napoli a ridosso di Capo Posillipo, la troupe di ‘Gomorra’ oggi si sposta nel comune di Recale. Il set, dopo le riprese effettuate nel mese di febbraio, torna a Villa Porfidia per girare altre scene della quinta stagione firmata dallo scrittore di Caserta Roberto Saviano e che vede protagonista, nella doppia veste di attore e regista, l’altro casertano Marco D’Amore

Le riprese sono in programma dalle ore 12 di oggi, venerdì 14 maggio, alle ore 3 di sabato 15 maggio. Per l’occasione, il comandante della polizia municipale di Recale Mafalda Improta ha firmato una nuova ordinanza, disponendo il divieto di sosta provvisorio dalle ore 10 del 14 maggio e fino al termine delle riprese per i veicoli non autorizzati nell’area parcheggio sita in viale dei Pini, all’incrocio con via Palermo. Inoltre il comandante Improta ha autorizzato il posizionamento del ‘campo base’ nel parcheggio in piazza della Repubblica.