- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ulteriori investimenti nella filiera dei prodotti innovativi senza combustione in Italia, è l’annuncio dato da Philip Morris Italia. E una quota significativa di questi sarà destinata alla città di Marcianise in provincia di Caserta, Dove ci sarà il secondo Digital Information Service Center, un avanzato centro di assistenza rivolto ai consumatori adulti dei prodotti senza combustione che impiegherà oltre 200 persone a regime entro il 2023.
L’ammontare complessivo dell’investimento sarà di circa 50 milioni di euro. Il sito di Marcianise sarà operativo entro il primo trimestre del 2023 e integrerà le attività di customer care dell’azienda sul territorio nazionale.
Marco Hannappel, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi di accrescere la nostra presenza in Campania. Con questi investimenti arricchiscono la filiera integrata sul territorio nazionale, focalizzata sui prodotti del tabacco da inalazione senza combustione, con i quali si intende costruire un futuro senza fumo, eliminando le sigarette nel più breve tempo possibile”.