I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 23 ottobre 2023.
Avellino – E’ stata investita in pieno centro, in Corso Europa, una donna di 44 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino in codice rosso con ferite alla testa. (LEGGI)
Benevento – Apprensione per i due bambini rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto lungo la Fondovalle Isclero. Il più piccolo, di sette anni, è stato sottoposto a intervento chirurgico da parte dei neurochirurghi infantili del Santobono di Napoli per la riduzione dell’ematoma formatosi a seguito dell’urto (LEGGI)
Caserta – “La Commissaria stava con il manganello in mano e incitava i suoi uomini a picchiarci: ‘facit bbuono, se lo meritano’ diceva“. Così il detenuto Fabio D’Avino, teste al maxi-processo per i pestaggi dei reclusi avvenuti il 6 aprile 2020 nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. (LEGGI) – Sequestrata una intera struttura di allevamento, ricovero e addestramento di cani, molti dei quali presentavano escoriazioni sulle zampe, erano malnutriti o con gravi patologie dermatologiche e atteggiamenti stereotipati. (LEGGI)
Napoli – Dopo la fine della relazione, ha tentato di uccidere l’ex partner investendolo. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale hanno arrestato un 21enne napoletano per tentato omicidio. (LEGGI)
Salerno – Due esercizi commerciali, situati nel cuore di Salerno, su Corso Vittorio Emanuele, sono stati presi di mira dai ladri. (LEGGI)