- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 30 ottobre 2023.

Avellino – A distanza di una settimana dal terribile investimento a Corso Europa, arrivano le prime notizie di speranza per la vita di Sheila Brenna, la 44enne che nell’attraversare frettolosamente la strada è stata colpita alla testa da una filovia dell’Air che transitava in direzione via Roma. La donna si è infatti risvegliata dal coma. (LEGGI QUI)

Benevento – Dramma a Ceppaloni. Alle prime ore del mattino, un uomo ultrasessantenne, che passeggiava presso la frazione di Barba sulle colline beneventane, si è improvvisamente accasciato al suolo accusato un malore. Inutili i soccorsi. (LEGGI QUI)

Caserta – Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza sono stati impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio nel comune di Castel Volturno, pianificati nel corso di una Riunione tecnica di coordinamento svoltasi presso la Prefettura di Caserta. (LEGGI QUI)

Napoli – Il cadavere di un uomo di 42 anni è stato trovato all’interno dell’area di parcheggio abbandonata sottostante al settore ospite dello stadio Maradona dove si era giocata la partita tra Napoli e Milan, dopo essere precipitato da un’altezza di circa 20 metri. (LEGGI QUI)

Salerno – Danilo Iervolino figura tra le sette persone indagate a Napoli in un’inchiesta della Guardia di Finanza su presunte corruzioni commesse per ottenere il parere favorevole, già negato dal ministero, alla divisione del patronato Encal-Inpal in Encal-Cisal e Inpal conservandone però i vantaggi economici e patrimoniali. (LEGGI QUI)