- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rissa a Capodanno, rissa tutto l’anno. Ci auguriamo davvero di no, ma il nuovo anno è iniziato nel peggiore dei modi per un gruppo di vacanzieri campani che avevano deciso di aspettare il nuovo anno in alta quota. 

Veglione in un locale di Roccaraso, rinomata zona di villeggiatura di tanti campani amanti dell’aria buona, qualche brindisi di troppo, cori da stadio ed ecco che il clima comincia a surriscaldarsi. Qualche spintone, poi la rissa: sedie che volano, fuggi fuggi generale e l’intervento della titolare, spazzata via dalla furia dei contendenti. 

In tanti scappano, senza pagare, intervengono ambulanza e forze dell’ordine. Quattro feriti, tra questi anche la titolare dell’attività, contusi anche tre camerieri. Tutti e quattro hanno riportato diverse ferite e sono stati medicati al Pronto soccorso dell’ospedale di Castel di Sangro, con sette giorni di prognosi. Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme a una pattuglia della stazione carabinieri di Castel di Sangro, agli ordini del maggiore, Fabio Castagna. Ma prima dell’arrivo dei carabinieri, coloro che hanno dato vita alla rissa, si sono allontanati dal locale, senza peraltro pagare il conto. E dunque, non è stata possibile l’identificazione del gruppo.