- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Salerno – Un altro anno di cassaintegrazione e e la possibilità di ricollocazione. Sono i due impegni ottenuti per i lavoratori della Italcementi di Salerno che, alla luce del risultato ottenuto ed attribuito all’impegno profuso in questa direzione dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, hanno scritto una lettera di gratitudine indirizzata al governatore e agli altri rappresentanti istituzionali che hanno remato nella stessa direzione. Ecco il testo della lettera:
I lavoratori dell’Italcementi in CIGS, desiderano farle pervenire espressioni di profonda gratitudine, per l’impegno profuso in occasione dell’eccezionale risultato che si è raggiunto con il Verbale di Accordo stipulato al Ministero del Lavoro, con il rinnovo di un altro anno della cassa integrazione straordinaria. In tale occasione le istituzioni e gli operatori da Lei coinvolti, hanno saputo dare prova di grande competenza professionale e dedizione, unitamente a un forte spirito di collaborazione e di abnegazione. In particolare si ringrazia l’On. Piero De Luca che a livello Nazionale ha fatto sentire la sua voce, la Dott. Sonia Palmeri che ha preso a cuore la nostra causa e si è dimostrata capace di ascolto sincero, e non per ultimo il consigliere comunale Nico Mazzeo l’unico referente locale che ci ha seguito e accompagnato lungo tutto il nostro cammino.
Rinnovando il nostro personale ringraziamento, porgiamo i nostri più cordiali saluti e i migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo”.