- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ rinviato ufficialmente al prossimo anno l’appuntamento con i Mercatini di Natale della Tenuta La Fortezza. In considerazione di un quadro pandemico ancora incerto che non consente di curare l’evento in ogni suo minimo dettaglio, i promotori hanno deciso di rimandare il tutto al 2022.

Gli allestimenti natalizi presso la splendida Tenuta di Torrecuso richiedono mesi di sforzi che a causa della pandemia non è stato possibile profondere. “Da qui – fanno sapere gli organizzatori – la scelta di evitare approssimazioni che non rientrano nel nostro stile. Siamo già al lavoro per rendere indimenticabile l’edizione del 2022 ringraziando gli utenti per le numerose richieste di informazione pervenute ai nostri centralini già in questi giorni”.

I Mercatini di Natale della Tenuta La Fortezza hanno fatto registrare un successo progressivamente sempre maggiore nelle otto edizioni precedenti con picchi di oltre 100mila visitatori che hanno potuto godere di prelibatezze enogastronomiche, spettacoli di intrattenimento legati alla tradizione del territorio e attrazioni per i più piccini con il grande successo registrato dal Villaggio di Babbo Natale.