- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un personaggio che non passa certamente inosservato è certamente lo sceicco del Psg Tamin bin Hamad Al-Thani e secondo il Corriere dello Sport è da un paio di giorni che il ricco proprietario del club parigino è in città, alloggia all’Hotel Romeo ma essendo un personaggio di grande spessore non è da escludere che sia a Napoli anche per affari calcistici. 

Il giornalista di Radio Marte, Massimo D’Alessandro presente al San Paolo durante Napoli-Milan, sabato sera ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook, che ha suscitando tanto scalpore nella piazza partenopea. Ecco le sue parole:Cosa ci faceva in tribuna d’onore al San Paolo lo sceicco Al Thani, seduto al posto di De Laurentiis? Il miliardario qatariota è soltanto in gita di piacere a Napoli (con il suo megayacht Al Mirkab) oppure c’è dell’altro?”.

D’Alessandro, successivamente ha così parlato sulla notizia dell’avvistamento al San Paolo dello sceicco Al Thani: “Si parla troppo di Fake news quando un giornalista rivela un fatto, soprattutto sui social. Bisogna darsi una regolata, noi non lanciamo notizie false, abbiamo dato la notizia confermata che lo sceicco Al Thani era al San Paolo per Napoli-Milan come ospite del Napoli, ma non abbiamo detto che comprerà il Napoli”. Secondo alcuni voci, non confermate, lo sceicco sarebbe interessato a prelevare il Napoli. Da qui si spiegherebbe l’acquisto del Bari da parte della famiglia De Laurentiis. Solo voci o c’è qualcosa di reale?