- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La storica boutique napoletana “E. Marinella” resterà chiusa per 5 giorni per violazione della normativa anti Covid.

Tutto è partito con un servizio di Fanpage, nel quale si la boutique aperta ad alcuni clienti nonostante la zona rossa.

Come riporta Adnkronos, nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un controllo del negozio sito in via Riviera di Chiaia, accertando che il titolare aveva venduto 34 capi di abbigliamento ad una persona appena uscita dal negozio.

Gli agenti hanno sanzionato tanto il titolare quanto il cliente per inottemperanza alle misure anti Covid-19, ed hanno disposto la chiusura del locale per 5 giorni.

 

Raggiunto all’Ansa, il titolare Maurizio Marinella si è scusato: “Abbiamo sbagliato, io cerco sempre di essere corretto ma stavolta abbiamo avuto una debolezza. Mi scuso con tutti – ha dichiarato Marinella -. Noi siamo in negozio con la saracinesca mezza abbassata e prendendo ordini telefonici, molti ci chiamano da fuori Napoli, fanno ordini e noi spediamo. In negozio non stiamo vendendo. Però qualche volta è capitato che qualche cliente insistesse e abbiamo avuto la debolezza di vendere l’articolo. Abbiamo sbagliato, quindi non posso che scusarmi ha concluso Marinella.