- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Non ho mai pensato di essere un candidato, ma parte di una squadra con un perimetro ben chiaro e definito:dal centro alla sinistra. Sono sintesi di un’area civica ed un’area partitica che attraverso una serie di intese ha l’ambizione di accrescere lo sviluppo di Nocera inferiore”.

Con queste parole stamani l’avvocato Paolo De Maio ha presentato alla città la sua candidatura a sindaco, ringraziato tra i primi il sindaco uscente Manlio Torquato con cui ha condiviso il percorso delle due consiliature. Tantissime le persone presenti nel centro di aggregazione giovanile che ho ospitato l’iniziativa.

Con la fissazione della data per le elezioni amministrative che si terranno nell’election day del 12 giugno, Nocera Inferiore che è tra centri più importanti in provincia di Salerno chiamati al voto insieme a Mercato San Severino ed Agropoli, scopre le sue carte.

La candidatura di De Maio arriva nel segno della continuità con un’azione amministrativa portata avanti da anni. Con l’avvocato il partito democratico, il partito socialista, Italia viva e componenti civiche.