- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Maria Falcione, talentuosa scrittrice nasce a Benevento il 31 ottobre 1979.  Ha composto numerose opere tra cui la pubblicazione di sei libri più la partecipazione a numerosi concorsi letterari. I suoi libri sono stati esposti alla fiera del libro di Milano e di Torino e depositati nella libreria nazionale in Roma. Qualificandosi sempre tra i primi posti. Collabora con una testata giornalistica locale ed è presente nel settore letterario in più vesti. 

La sua carriera parte con il suo primo scritto “Un sorriso lungo il viaggio” che le ha aperto le porte del componimento personale fino a giungere alla sua ultima pubblicazione “Il passato non si riscatta”. Da allora la partecipazione attiva della scrittrice ha fatto si che i suoi numerosi lettori potessero ogni volta confrontarsi con un suo nuovo lavoro. Attendiamo per questo con trepidazione nuovi lavori che nascano dalla sua penna capace ogni volta di coinvolgere il lettore conducendolo per mano tra  sentieri emozionali di grande intensità. Tanti sono stati i vari sindaci d’Italia che hanno ringraziato per aver ricevuto in dono una sua opera inserita poi nelle loro biblioteche locali.

Attualmente “corteggiata” da numerose case editrici che sperano di averla nel proprio staff. Ha una pagina facebook ” Scrittrice Maria Falcione “ dove è possibile leggere tutte le novità su di lei. Una pagina continuamente aggiornata, con la finalità di offrire una conoscenza ad ampio raggio dei suoi innumerevoli lavori. 

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Venere entra nel segno dell’ariete a partire dal 9 maggio e darà la spinta ai nati sotto questo segno per fare incontri interessanti. Dopo tanto tempo di fermo alla vostra vita sentimentale. Sul lavoro evitate le polemiche e state attenti. 
 

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Venere e Mercurio sono nel segno del toro e questi due pianeti annunciano un momento delicato per l’amore. Cercare di evitare discussioni con la persona del vostro cuore. Per quanto riguarda il lavoro si riceverà una bella conferma.
 

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Venere è nel segno dei gemelli a partire dal 10 maggio quindi via libera ai sentimenti. Per nuovi incontri o per consolidare una storia già importante. Sul lavoro bisogna parlare solo se strettamente necessario e giocate d’anticipo invece che accumulare tutto all’ultimo. 
 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il segno del cancro in questo mese potrà godere dell’amore grazie anche a Giove che entra nel segno. Per cui dedicatevi a progetti importanti con il vostro partner. Sul lavoro entro la fine del mese si concluderà un accordo importante. Ora bisogna guardare al futuro.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

I nati sotto il segno del leone non avranno una grande mano dal cielo di inizio maggio per l’amore. Forse siete troppo stanchi e arrabbiati. Il lavoro procede bene e potrete ricevere una bella notizia anche se sotto sotto non vi sentite pienamente apprezzati. 

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Il segno della vergine dovrebbe mantenere la calma in qualsiasi tipo di discussione che potrebbe emergere in questi giorni. Già vivete un momento della vostra vita un po’ pesante e maggio sembra essere per voi un mese litigarello per le coppie anche quelle più forti. Sul lavoro c’è bisogno di nuovi stimoli.
 
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
 
Il segno della bilancia può vivere belle emozioni con Venere favorevole. E da tanto tempo è che desiderate l’amore vero. Sul lavoro potrete affrontare le discussioni riguardanti il futuro senza troppi problemi.
 
Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
 
Cari scorpione Marte, il vostro pianeta, sarà attivo in questo mese ma in amore c’è ancora qualche contrasto da risolvere. Chiarite la vostra posizione con il partner. Sul lavoro se dovete affrontare questioni finanziarie o legali meglio avere prudenza.
 
Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
 
Il segno del sagittario potrebbe avere qualche dubbio a causa di un’opposizione di Venere da domenica 9 maggio. Sul lavoro siete indecisi su una proposta ma questi giorni aiuteranno a capire in che direzione andare. 
 

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Venere è dalla vostra parte cari capricorno e le storie nate da poco possono iniziare a prendere una piega importante. Sul lavoro affronterete questioni finanziarie che da un po’ di tempo vi creavano problemi. 
 

Acquario (20 gennaio – 19 febbraio)

Venere e Marte sono contrari e questo potrebbe creare non pochi problemi nelle coppie. Sul piano lavorativo salirà l’ansia per dei nuovi progetti importanti ma alla fine andrà tutto bene quindi non fasciatevi la testa prima del tempo. 
 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il mese di maggio suggerisce ai pesci di fare una pausa di riflessione per i sentimenti. Fate chiarezza dentro voi stessi su ciò che realmente desiderate dall’altro. A lavoro avete l’impressione di fare troppo e ottenere troppo poco e forse è davvero così.