Tempo di lettura: < 1 minuto

Palomonte (Sa)- È ricoverato in prognosi riservata, il giovane 32enne di Palomonte, rimasto ferito ieri sera mentre stava lavorando in un terreno di proprietà.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo che si trovava da solo in un terreno di campagna, stava effettuando dei lavori di potatura di un albero quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, sarebbe scivolato, ferendosi gravemente vicino ad un muretto pericolante. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane presso il pronto soccorso dell’Ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra.

Dopo aver ricevuto le prime cure del caso, il giovane è stato trasferito a bordo di un’eliambulanza presso un nosocomio dell’agronocerino-sarnese dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata, mentre sull’accaduto indagano con massimo riserbo i Carabinieri della locale stazione di Contursi Terme diretti dal maresciallo Bruno Sacchinelli e dal capitano Luca Geminale.