- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI – “Le 708 preferenze che gli iscritti del Movimento 5 Stelle mi hanno assegnato alle parlamentarie mi riempiono di orgoglio e di responsabilità. Arrivare prima in occasione della consultazione più partecipata di sempre è un bellissimo riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni in collaborazione costante con associazioni, attivisti, consiglieri e amministratori di tutta la provincia. Ora sono pronta a portare avanti tutte le battaglie in cui ci riconosciamo”.

A dichiararlo è Teresa Manzo, parlamentare uscente dei 5 Stelle nonché primatista in tutta la provincia di Napoli delle elezioni interne del 16 agosto scorso per determinare i candidati per le prossime elezioni politiche.

“Ho solo un impegno che voglio ribadire – continua Manzo – Ora continueremo ad essere un’unica cosa per convincere quanta più gente possibile che una vera alternativa alla politica che pensa solo alle poltrone, che si divide prebende e privilegi senza dar conto a nessuno c’è e continua ad essere una sola: quella del Movimento 5 Stelle”.

“Assieme al presidente Giuseppe Conte, iniziamo una campagna elettorale con i valori e i temi che ci hanno sempre contraddistinto: parlando dei nostri territori, delle loro problematiche ma anche delle occasioni di sviluppo che possiamo perseguire. Il lavoro con il salario minimo, l’ambiente con la transizione green, la solidarietà con il rafforzamento del Reddito di Cittadinanza, la lotta al precariato, saranno alcuni dei punti fermi che ci porteranno alla grande sfida del 25 settembre. Ancora una volta, con la coerenza che ho voluto sempre praticare, sarò orgogliosa di essere la portavoce di una grande comunità che da sempre si batte per il bene comune”.