- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È ricoverato in prognosi riservata, il pensionato di 70 anni, della Valle del Sele, rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta accidentale da un albero mentre stava effettuando dei lavori di potatura nel terreno di proprietà.
L’incidente è avvenuto nelle scorse ore nel cratere salernitano. L’anziano, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, stava effettuando la potatura di un albero, a circa sei metri di altezza quando ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.
La caduta ha provocato all’anziano una serie di gravi ferite da politrauma. Allertati i soccorsi, il 70enne è stato medicato dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra dove, in tempi record, è stato stabilizzato e sottoposto a tutti gli esami e le cure del caso che hanno fatto emergere la gravità del politrauma riportato. I sanitari del nosocomio del cratere salernitano ne hanno così disposto il trasferimento immediato e d’urgenza del paziente presso un ospedale napoletano dove ora resta ricoverato in prognosi riservata nel reparto di chirurgia.