- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Perugia – Si torna subito in campo in Serie B per l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Nella trentanovesima giornata del torneo cadetto la Salernitana va a Perugia per cercare di consolidare la tranquilla posizione a centro classifica mentre gli umbri, quasi sicuri di prendere parte ai play-off, vorranno ben figurare davanti ai propri tifosi per poter poi prepararsi al meglio alla fase post-season.. La partita sarà diretta dal signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto uomo invece sarà Daniele Martinelli di Roma 2.

Colantuono ritrova gli squalificati Tuia e Minala ma deve fare a meno di Zito. Non convocati Della Rocca, Bernardini e Orlando. Il tecnico granata dovrebbe confermare il 4-3-3 ma non si esclude qualche sorpresa. In attacco Rosina dovrebbe riposarsi e lasciare spazio a Di Roberto mentre lottano per un posto in avanti anche Palombi e Bocalon.  Possibile l’adozione sperimentale di un 3-5-2 con la coppia d’attacco Palombi – Rossi.

Per il match contro la sua ex squadra, il tecnico del Perugia, Roberto Breda, dovrebbe confermare l’undici visto all’opera ad Ascoli con Diamanti a supporto della coppia offensiva composta da Cerri e Di Carmine.

All’andata allo Stadio Arechi di Salerno finì 1 a 1 con le reti di Bocalon per i granata e il pareggio nel secondo minuto di recupero di Buonaiuto per i biancorossi. Calcio d’inizio al “Renato Curi” alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (3-4-1-2) : Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Bianco, Colombatto, Pajac; Diamanti; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Germoni, Zanon, Gonzalez, Gustafson, Buonaiuto, Del Prete, Terrani, Kouan. Allenatore: Roberto Breda.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Schiavi, Vitale; Odjer, Signorelli, Minala; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Monaco, Mantovani, Pucino, Akpa Akpro, Ricci, Rosina, Palombi, Rossi, Kiyine .Allenatore: Stefano Colantuono.