- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’auto dei vigili urbani in giro per la città diffonde un messaggio nel quale si raccomanda a tutta la popolazione di seguire le indicazioni per il contenimento del Coronavirus.

La vettura dei caschi bianchi ricorda che sono vietati gli assembramenti e che bisogna restare tutti in casa: occorre uscire solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, salute, spesa di beni alimentari di prima necessità e farmaci. L’amministrazione comunale di Salerno ritenuto necessario ricorrere anche a questa forma di comunicazione visto che la task force regionale segnalava anche a Salerno la presenza ingiustificata di gruppi di persone che passeggiano all’interno della città.

In una nota il Comune di Salerno ricorda che è vietato lasciare la propria abitazione senza ragioni che non siano giustificabili come emergenze sanitarie,  lavoro e ‘approvvigionamento di farmaci e alimenti, ma sempre rispettando le norme di sicurezza previste. ”Non è più tollerabile perseverare. Ciò renderebbe inevitabile la chiusura di tutte le attività e l’adozione delle sanzioni previste”.