- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Vallo della Lucania – La Gelbison resta senza allenatore. La compagine di Vallo della Lucania che milita nel campionato di Serie D dice addio ad Alfonso Pepe. Il tecnico era salito in sella alla squadra cilentana nel mese di gennaio portandola a una tranquilla salvezza con diversi punti persi nelle ultime giornate, quando sembrava che il sodlazio rossoblu potesse tranquillamente approdare ai play off.

Tutto sembrava volgere nel migliore dei modi verso una continuazione serena del rapporto di lavoro, ma ieri sera la decisione di separarsi. Secondo quanto c’è scritto nello scarno comunicato diffuso dalla società di Vallo della Lucania la decisione di non proseguire più insieme sarebbe stata presa di comune accordo tra le parti. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero sorti problemi sugli obiettivi da perseguire nella nuova stagione che è ormai al via: prospettive e vedute differenti tra società e allenatore che hanno portato alla fine di un rapporto che sembrava solido e invece è scricchiolato fino ad arrivare alla decisione irrimediabile di sperare le strade.

Ora la Gelbison è alla ricerca di un nuovo allenatore. Nomi ancora non se ne fanno perché è ancora caldo l’addio di Pepe, ma la società vallese starebbe vagliando diverse posizioni per capire a chi affidare la conduzione tecnica.