- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato trasferito presso il reparto di rianimazione e trasportato dall’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra all’ospedale Ruggi di Salerno dove è ricoverato in gravi condizioni di salute, l’automobilista di Laviano rimasto ferito sabato pomeriggio sulla SS691 Fondo Valle Sele nell’incidente che ha visto un tir schiantarsi prima contro una macchina e poi precipitare giù dal cavalcavia a oltre 10 metri di altezza.
Ferito e ricoverato al Ruggi, il camionista pugliese che ieri, grazie al miglioramento delle sue condizioni di salute, è stato dimesso dal nosocomio salernitano. L’episodio è avvenuto sabato pomeriggio nei pressi dello svincolo di Quaglietta, tra i comuni di Colliano, Valva e Calabritto.
Il tir, carico di cassoni proveniente dalla Puglia e diretto a Salerno, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi prima contro una macchina guidata da un uomo di Laviano e poi, dopo aver sfondato le barriere del guardrail, è precipitato giù dal cavalcavia del viadotto della Fondo Valle Sele.