- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Dopo una interruzione durata un biennio circa, a seguito delle richieste avanzate da molte famiglie, riparte lo sportello online per lavoratori, pensionati e donne in difficoltà.

Dal 1 febbraio è quindi ufficialmente ripreso lo sportello online gestito dalla Associazione Alec, dedicato alle categorie dei lavoratori, pensionati, colf e badanti, donne in difficoltà, ragazze madri. 

Attraverso questo strumento i soci Alec possono interagire con i professionisti del settore per tutela ed assistenza a 360 gradi.

Lo sportello online, negli anni precedenti, è stato funzionale e risolutivo per tante persone ed accessibile a tutti.

Gli interessati potranno collegarsi da computer o smartphone al sito www.associazionealec.net, digitare la voce sportello online ed accedere alla sezione interessata.

Nel rispetto della privacy e delle altre disposizioni vigenti, attraverso la modalità a distanza possono essere garantiti diversi servizi e affrontati problemi con Inps, Inail, Enti pubblici, istituzioni private.  Inoltre possono trovare assistenza effettiva, lavoratori, pensionati e donne in difficoltà di tutte le città italiane. L’associazione Alec fa sapere che “espandendosi a livello nazionale, il servizio non è circoscritto ad una determinata regione  ma copre l’intero”.

In foto: Alfonso Angrisani di Alec.