- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Espulso nel concitato finale di Juventus-Salernitana, Massimiliano Allegri non fa drammi ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 dello Stadium contro i granata. Le sue dichiarazioni: 

Analisi – “Abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi abbiamo preso questo gol su un’errata lettura di Cuadrado. A un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo sbagliato il gol del pareggio e abbiamo preso il gol del 2-0 nel recupero. Nella ripresa è stata una buona partita, l’avevamo ribaltata ma almeno non è arrivata una sconfitta”.

Curiosità – “La mia curiosità sulla partita di oggi era legata alla reazione allo svantaggio. Ero curioso di vedere la reazione che avremmo avuto. Abbiamo perso un po’ di ordine, dobbiamo fare un passo in avanti su questo ma sono contento di quanto hanno fatto i ragazzi”. 

Percorso – “Stanno giocando dei giovani calciatori, dobbiamo crescere sul piano della personalità e sull’abitudine a vincere. Ci arriveremo, dispiace perché con una vittoria saremmo andati a due punti dalla testa della classifica. Ora dobbiamo solo preparare al meglio la partita con il Benfica”. 

Episodio – “Con l’arbitro non parlo mai. E’ stato annullato un gol che non so se era buono o meno, l’unica cosa che mi dispiace è che c’è Candreva all’altezza della bandierina a tenere tutti in gioco. Le immagini non lo inquadrano, e poi a Bonucci è stata tolta praticamente la maglia nell’azione. Abbiamo arbitri bravi in Italia”. 

Champions – “Sono ottimista per la gara con il Benfica, i ragazzi saranno bravi. Le partite possono complicarsi ma alla squadra faccio solo i complimenti. Li faccio anche all’arbitro per aver preso una decisione del genere in un momento particolarmente delicato”.