- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pontecagnano Faiano – Cinquantaduemila euro per rifare il look del parco giochi ‘Peter Pan’ di via Sanzio. Il progetto, predisposto dall’amministrazione di Pontecagnano Faiano su impulso del sindaco Ernesto Sica e dell’assessore ai Lavori pubblici Mario Vivone prevede la sostituzione e la sistemazione dell’intera pavimentazione antitrauma, la manutenzione e installazione di nuovi giochi, tra cui attrezzature per disabili, la fornitura di panchine e cestini.

Aggiudicati i lavori, l’intervento sarà avviato una volta completate le ultime verifiche burocratiche.

“Ci apprestiamo ad intervenire in tempi brevi – assicura in tal senso il sindaco Sica – in questa area del territorio che rappresenta un grande centro di aggregazione per bambini e intere famiglie. Il parco sarà completamente riqualificato e auspichiamo la collaborazione di tutti per la sua salvaguardia”.

“L’iter per l’avvio dei lavori – conferma l’assessore Vivone – si avvia finalmente alla conclusione e nei prossimi giorni avrà inizio un intervento resosi necessario soprattutto per gli atti vandalici che hanno notevolmente danneggiato le attrezzature ludiche. In tal senso, siamo impegnati ad assicurare un maggiore controllo degli spazi ma, ovviamente, è fondamentale l’aiuto dei cittadini”.