- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buccino (Sa) –  “È stato un onore portare il nome dell’Italia sul petto e aver ricevuto supporto da tutti voi”. È emozionata la modella di Buccino, Sofia Marilù Trimarco, concorrente di Miss Universe 2019 dove ha partecipato alla gara mondiale ad Atlanta che ha visto la vittoria della modella sudafricana, Zozibini Tunzi.  

Studentessa universitaria, nei mesi scorsi la giovane 20enne residente a Buccino, nel salernitano, nei mesi scorsi è stata eletta Miss Universe Italy 2019. Rientrata ieri dagli Stati Uniti, la modella salernitana, 183 centimetri di altezza, incarna il simbolo bellezza italiana.

Il rientro dagli Usa rappresenta la fine di un percorso che resterà per sempre nel mio cuore – scrive ai suoi fans sui social, la giovane Trimarco – Mi mancherà ogni cosa di questi giorni ad Atlanta. Le sensazioni provate-racconta- sono inspiegabili e sentire il calore da parte del pubblico proveniente da tutto il mondo acclamare “Italy” va oltre qualsiasi vittoria. Calcare quella passerella-sostiene la 20enne- è stato come vivere un sogno ad occhi aperti”.

Ringraziamenti che la giovane conclude con un inno alla vita “Ultimo – sostiene – ma non per importanza, un ringraziamento alla vita per esser sempre così sorprendente, emozionante e imprevedibile”.