- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buccino (Sa) –  Partiranno da domani e fino al 5 aprile, le nuove disposizioni in tema di limitazioni orarie e chiusure domenicali e festive per le attività commerciali operanti nel comune di Buccino.

Il provvedimento è racchiuso nell’ordinanza numero 9 di oggi, firmata dal sindaco di Buccino, Nicola Parisi, che per prevenire la diffusione ed il contagio da covid-19 sul territorio volceiano dove qualche giorno fa, si è verificato il primo caso su un paziente deceduto in ospedale e poi risultato positivo, ha disposto ulteriori limitazioni per la città e le attività commerciali.

A partire da domani, 24 marzo e fino al 5 aprile infatti, le attività commerciali dovranno attenersi agli orari di apertura che dal lunedì al sabato avranno come fascia oraria dalle ore 8 alle ore 19, mentre la domenica e i giorni festivi dovranno restare chiusi.

Nell’ordinanza sindacale inoltre, il primo cittadino chiede agli esercenti di effettuare, dove possibile, consegne a domicilio nella fascia oraria 8.00-19.00.

Nessuna restrizione invece, per l’apertura di farmacie, parafarmacie, punti di rifornimento carburanti, distributori automatici ed edicole.

Scarica qui il testo dell’ordinanza: https://www.comune.buccino.sa.it/articoloDett.asp?id=1241 .