- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna “Covid free” il Comune di Capaccio Paestum. Anche l’ultimo tra i cittadini residenti risultato positivo al coronavirus nelle scorse settimane è clinicamente guarito. L’uomo ha potuto, perciò, lasciare l’ospedale nel quale era stato ricoverato. Al momento nella città di Capaccio Paestum non si registrano contagi ed il sindaco, Franco Alfieri, ha rinnovato il suo appello a seguire scrupolosamente le disposizioni anti-Covid. 

A Mercato San Severino è, invece, guarito il cittadino residente nella frazione Piazza del Galdo e risultato positivo al Covid-19 lo scorso 29 luglio. Restano, quindi, attualmente due i nuovi casi di contagio (la coppia di coniugi, il cui marito che lavora nel settore delle energie rinnovabili potrebbe aver contratto il virus durante viaggi di lavoro). Anche nel Comune della Valle dell’Irno il sindaco Antonio Somma ha chiesto a tutti di continuare a prestare molta attenzione e di attenersi alle ordinanze ed alle indicazioni.

Buone notizie anche da Campagna dove i genitori e il fratello della ragazza risultata positiva si sono sottoposti al tampone. Il risultato ha dato esito negativo.