- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Martedì 10 dicembre alle ore 14.30, il cantante e compositore italiano Gianni Togni è ospite presso il teatro dell’Ateneo UniSa per uno speciale appuntamento gratuito riservato agli studenti, organizzato da DLiveMedia in collaborazione con ViviUniSa.

Togni è invitato a raccontare vicende, percorsi, momenti importanti per la sua carriera musicale, dalle origini con le aperture dei live de I Pooh, fino all’ultimo album “Futuro improvviso”, pubblicato a settembre.

L’artista romano si appresta a celebrare con un grande concerto dal vivo – sabato 21 marzo 2020 all’Auditorium Parco della Musica a Roma – i 40 anni dal suo primo grande successo “Luna”, singolo che continua ad essere protagonista nelle classifiche radiofoniche e discografiche, grazie anche all’apprezzata versione di Jovanotti.

L’incontro all’Università di Salerno è introdotto dalla Prof.ssa Giovanna Truda, Docente del Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione. Nella conversazione con il cantautore romano intervengono il Dott. Roberto Vargiu, il Prof. Domenico Apicella, il Prof. Francesco Colace, la Prof.ssa Emiliana Mangone.