- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

C’è grande attesa per l’annunciato confronto atteso per domani mattina alle ore 11 a  Palazzo di Città tra il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il neo presidente  della Salernitana Danilo Iervolino. Dopo essersi sentiti a telefono e a distanza, domani in maniera ufficiale il patron dei granata verrà ricevuto a Palazzo di Città dal primo cittadino che, oggi, a margine di un incontro con i giornalisti non ha nascosto il suo entusiasmo. Iervolino ha già impresso in pochi giorni  una svolta  nei rapporti tra società e tifosi realizzando incredibili colpi di mercato.

Ed ora, anche se il sindaco non lo dice esplicitamente, l’amministrazione comunale spera in cuor suo che di poter avviare una maggiore collaborazione con la società. C’è da assegnare l’area che circonda il campo Volpe, dopo che la prima gara è andata a vuoto. Ma nessuno esclude che Iervolino e la sua Academy cerchino spazio e chissà se anche il Palazzetto dello Sport non possa  rappresentare un’ipotesi. Forse se ne parlerà domani. Il sindaco ha parlato chiaramente di un saluto, ma anche di un incontro operativo lodando pubblicamente le capacità già mostrate dall’imprenditore. 

“E’ una visita di cortesia ma spero possa avere anche risvolti operativi– ha detto il sindaco Napoli- il presidente è una persona  che si sta muovendo con grande coerenza, intelligenza e disponibilità e credo che questa possa essere la volta buona”. Intanto al presidente dei granata il primo cittadino fornirà la prima buona notizia. Ieri durante l’incontro con i componenti della commissione sport ha assicurato il suo impegno a sbloccare la vicenda tornelli e capienza dello stadio Arechi. Non escludo che già questa mattina stiano lavorando alla risoluzione della vicenda”.