- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Nell’ambito della riorganizzazione territoriale del partito e alla luce dei risultati ottenuti alle ultime elezioni regionali, il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Salerno Giuseppe Fabbricatore ha proceduto a nuove nomine. 

E ne ha ben d’onde: Fratelli d’Italia a Palazzo Santa Lucia ha eletto Nunzio Carpentieri ma ha perso oltre 15mila voti: dai 47.992 (10.23%) delle precedenti elezioni ai 32.657 (6.85%) del 2020. 

D’intesa con i parlamentari Edmondo Cirielli (Questore della Camera dei Deputati e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI) e Antonio Iannone (commissario regionale di FdI), il consigliere regionale Nunzio Carpentieri e sentito il consigliere provinciale Marco Iaquinandi, Fabbricatore ha quindi ratificato il nuovo Esecutivo Provinciale. 

Ne fanno parte: Antonio Anastasio, Giancarlo Baselice, Antonio Cioffi, Giuseppe Coccurullo, Gennaro Esposito, Gherardo Marenghi, Vincenzo Morriello, Claudio Pignataro, Giovanni Siano, Enrico Sirica, Ugo Tozzi, Antonio Bonaiuto, Monica Trambarulo, Mario Santocchio, Franco Bellomo, Giovanni Fortunato, Alberico Gambino, Giusy Sorgente, Imma Vietri

Partecipano di diritto i capigruppo e i presidenti dei Consigli Comunali delle città superiori ai 15 mila abitanti; i parlamentari; i consiglieri regionali e provinciali e i sindaci; i componenti della direzione nazionale; i dirigenti apicali del movimento giovanile; il segretario amministrativo; i coordinatori di zona. 

“L’Esecutivo Provinciale di FdI Salerno – dichiara Fabbricatore – è costituito da un giusto mix di esperienza e militanza. Ho voluto premiare sia il percorso amministrativo, sia le capacità, e competenze dei membri inseriti. Sono sicuro che, con questo nuovo assetto, rafforzeremo ulteriormente la nostra presenza in tutta la provincia di Salerno ed affronteremo con entusiasmo le prossime sfide, a partire dalle imminenti elezioni comunali”.