- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pagani (Sa) – La Provincia di Salerno prosegue i lavori di messa in sicurezza di tutta la rete viaria provinciale. Lunedi 12 ottobre alle ore 9.30 inizieranno i lavori di realizzazione della semaforizzazione dell’incrocio tra la SP 185, la SP 380 e la SS 367 a confine tra i comuni di Pagani e di Sant’Egidio del Monte Albino.

Questo intervento – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianesefa parte dei lavori di realizzazione della alternativa alla SS 18 nell’Agro Nocerino Sarnese. Ha l’obiettivo di conseguire la messa in sicurezza dell’incrocio fra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, troppo spesso teatro di ripetuti incidenti stradali. 

La semaforizzazione in questione sarà di tipo ‘intelligente’, perché prevede l’installazione di sensori che riducono al minimo i tempi di attesa. 

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri sulle nostre strade innanzitutto mettono in sicurezza la nostra rete viaria, ma contemporaneamente vogliono promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”.