- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una città a lutto e in lacrime, quella di Caggiano, nel Tanagro, raggiunta oggi dalla triste notizia del decesso di un giovane del posto di 29 anni.

Antonio Gorga, 29 anni, infermiere, ieri sera si trovata in una discoteca a Roma dove al termine della serata, uscendo locale , questa mattina è stato raggiunto da un malore. Il giovane si è accasciato al suolo ed è deceduto. Dolore e sgomento nella comunità del Tanagro che si è stretta intorno al dolore dei genitori e del fratello del 29enne. L’infermiere era il figlio della vice presidente del comitato Croce Rossa Italiana di Serre che si è stretto intorno al dolore della famiglia.

“Una tragedia che ha colpito la nostra famiglia CRI. Oggi come un fulmine a ciel sereno, il nostro volontario Antonio Gorga ha lasciato questa vita. Antonio era cresciuto tra noi e sempre tra noi aveva mosso i suoi primi passi come Infermiere. Tutti noi ci stringiamo in un unico abbraccio alla Mamma che , la nostra Vice Presidente di Comitato, al papà, al fratello, alla fidanzata, alla zia e a tutti i familiari”, fanno sapere dai loro canali social i volontari e i sanitari della Cri.