- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Anche anche una piccola rappresentanza di ristoratori provenienti dalla provincia di Salerno ha voluto essere presente questa mattina all’appuntamento in programma presso l’Autogrill di Cantagallo, la stazione di servizio che precede il bivio autostradale della A1 che divide l’Autostrada Panoramica dalla Variante di Valico, dove imprenditori del settore provenienti da tutta Italia si sono ritrovati per manifestare il proprio dissenso contro le ingiuste restrizioni a cui è sottoposta l’intera categoria. Un gesto plateale per tentare di far ascoltare le loro legittime richieste alla vigilia delle vacanze pasquali, che al contrario premieranno ristoratori e albergatori all’estero, con tanto di placet del Ministero.
Tra i salernitani, Armando Pistolesi che sostiene la richiesta di riapertura dei locali in sicurezza così come è concessa agli Autogrill, ai locali situati in zone aeroportuali e alle grandi mense aziendali.
I locali sono chiusi da ottobre e i contagi aumentano in modo esponenziale poiché la gente si ritrova abusivamente in ambienti non controllati. E’ ormai ampiamente dimostrato che i contagi non avvengono nei ristoranti, ma altrove” dicono i manifestanti con uno striscione che non lascia spazio agli equivoci: “Adesso Basta”.