- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

McItalia Job Tour arriva a Salerno. Alla ricerca di settanta figure professionali tra addetto alla ristorazione veloce, hostess e steward. Lo spazio per le candidature è già aperto e i termini scadranno il prossimo 10 aprile. E’ quanto si legge dal sito di McDonald’s Italia.

“Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, – è spiegato – il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo”.

Per la nuova apertura prevista a Salerno e per i ristoranti di Pontecagnano, Eboli, Salerno Mall e Salerno Mercatello, McDonald’s selezionerà 70 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Le preselezioni, dicevamo, sono già aperte e per partecipare è sufficiente cliccare sul pulsante “candidati” nella sezione del sito dedicata alle opportunità di lavoro.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, – si legge ancora dal sito – i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Salerno.