- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana domani sera proverà a bissare il successo ottenuto contro la Sampdoria. Al cospetto degli uomini di Davide Nicola ci sarà il Bologna si Sinisa Mihajlovic. Le parole dell’allenatore dei felsinei alla vigilia della sfida del Dall’Ara:

Salernitana – “E’ una squadra diversa dallo scorso anno, ha preso tanti giocatori e ora gioca molto di più la palla. Giocano bene e sono in fiducia. Al loro seguito arriveranno anche tanti tifosi e sicuramente proveranno a metterci in difficoltà. Noi giochiamo in casa e proveremo a vincere, le prossime due partite sono alla portata e dobbiamo provare a fare il massimo dei punti”.

Condizione fisica – “Col Milan siamo stati inferiori solo sugli scatti lunghi, non credo che abbiamo dei deficit dal punto di vista della preparazione fisica. Con il Verona siamo stati superiori ai nostri avversari”. 

Prestazione – “Contro il Milan avevo chiesto una migliore gestione emotiva e il risultato si è visto. Il problema è che prendiamo troppi gialli per proteste, anche se contro i rossoneri c’era un rigore netto per noi e nessuno ha avuto da ridire. E’ andato solo Soriano a parlare come capitano e forse questo ha fatto pensare all’arbitro che non fosse il caso di andare al Var. Alla fine l’arbitro è venuto persino a ringraziarmi per come ci siamo comportati, pensate”. 

Attacco – “Zirkzee sta bene ma gli mancano le partite nelle gambe. Domani può andare in panchina ma valuteremo se entrerà con o al posto di Arnautovic”.