- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bergamo – Quarto risultato utile consecutivo per la Salernitana che dopo tre vittorie riesce ad allungare la striscia positiva uscendo indenne dal Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta. Le parole di Davide Nicola ai microfoni di Dazn dopo l’1-1 maturato in Lombardia: 

Voglia – “Ci teniamo sempre a vincere, contro chiunque. Questi ragazzi mi stanno stupendo sempre di più per la voglia che ci mettono e per il calcio che propongono. Siamo venuti qui per crederci, ma affrontare le squadre di Gasperini è sempre difficilissimo. Con quei giocatori poi. I ragazzi però hanno mostrato grande convinzione, mi dispiace solo che non siamo riusciti a raddoppiare sfruttando un paio di grosse occasioni. Per il resto va detto che il pareggio è giusto per quello che si è visto in campo”.

Competitività – “Il gol incassato forse era evitabile ma in altre situazioni l’Atalanta è stata sfortunata, quindi il pareggio può essere considerato giusto. E’ stata una partita bellissima che ci fa capire che siamo competitivi e che dobbiamo continuare su questa strada”.

Orgoglio – “Il nostro è un percorso avviato due mesi e mezzo fa, mi piace il lavoro quotidiano dei ragazzi. E’ un gruppo che vive di emozioni genuine, tutti i giocatori hanno voglia di esprimere loro stessi. Sono orgoglioso di allenarli”.

Venezia – “Giocheremo come stiamo facendo sempre, ora è importante recuperare per la partita di giovedì. Sarà importantissimo farsi trovare pronti, lo dobbiamo al nostro pubblico che ci sta dimostrando di darci un sostegno incondizionato”.