- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nocera Inferiore (Sa) – Scuole fino alle medie oggi chiuse per l’emergenza maltempo, ma domani a Nocera Inferiore non torneranno tra i banchi gli alunni del III Istituto Comprensivo per il Plesso Infanzia di Cicalesi.

Il sindaco Manlio Torquato, questa mattina, ha disposto la sospensione dell’attività didattica in presenza per l’utenza scolastica a decorrere dal 17 Febbraio 2021 e fino al 24 Febbraio 2021 con rientro in presenza al 25 Febbraio 2021, salvo ulteriori e diverse disposizioni. Il provvedimento si è reso necessario in ragione della relazione pervenuta dalla dirigente scolastica che ha accertato l’incremento di una nuova positività tra il personale scolastico operante nell’istituto. Sono in tutto tre le persone positive al Covid-19.

Si è pertanto provveduto alla relativa messa in quarantena delle classi e del personale. Tale premessa ha reso opportuno, considerato l’aggravarsi della situazione epidemiologica dell’istituto, ricorrere al provvedimento di sospensione delle attività didattiche in presenza per il Plesso della Scuola dell’ Infanzia di Cicalesi, a tutela dell’ intera popolazione scolastica.