- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Michele Sarno

Salerno – I big a Salerno. Dopo Giuseppe Conte e Luigi Di Maio venuti in città per sostenere Elisabetta Baronein verità, non senza qualche posizione equivoca -; gli incontri pubblici di Vincenzo De Luca che attraverso il programma di grandi opere sostiene la riconferma di Vincenzo Napoli e il ritorno in città di Matteo Salvini per Michele Sarno, il candidato alla carica di sindaco per il centro-destra annuncia il comizio di Giorgia Meloni.

In piazza Portanova l’unica voce di opposizione a Roma presenterà, ufficialmente, la lista di Fratelli d’Italia. Sarà l’occasione per perorare la causa politica dell’avvocato salernitano.

“L’Italia del riscatto”: questo il titolo dato al comizio della Meloni, previsto per le ore 15.30 di mercoledì 15 settembre.

Artefici di una coalizione quasi completa – nell’area di riferimento solo Antonio Cammarota fa battaglia a sé – militanti e dirigenti di Fratelli d’Italia sono certi: “Siamo compatti su Michele Sarno, sentiamo il profumo del ballottaggio”. È il Tam tam che circola sui social.