- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Venticinque minuti giocati nell’ultima parte di gara a Marassi per Franck Ribery, entrato al posto di Bonazzoli e abile a mettere in ghiaccio la palla nel momento più delicato della partita vinta 2-1 dai granata sui blucerchiati. Il francese ha detto la sua ai microfoni di Dazn parlando della delusione post-Roma e ribadendo che il gruppo granata è compatto nell’intenzione di giocarsi tutte le chance salvezza fino all’ultimo: 

Difficoltà – “Tutte le partite sono difficili. E’ stata dura accettare la sconfitta di Roma, avremmo meritato forse addirittura la vittoria. Oggi abbiamo dimostrato di credere tanto a questa salvezza, abbiamo ancora diverse partite per ottenere il massimo”

Salvezza ed Ederson – “Vogliamo restare in A, meritiamo di più per come giochiamo. Lo spogliatoio è compatto e ci crede ancora. Ederson? Quando l’ho visto la prima volta ho capito subito che capisce il gioco, ha carattere, personalità e un gran talento. 

Tifosi – “Quando sono al campo mi diverto, questo è il calcio per me. Sono contento per i nostri tifosi perché non è stato semplice affrontare alcuni momenti quest’anno. Dobbiamo essere uniti fino alla fine per credere in questo obiettivo”