- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Buone notizie per Bollini in vista della sfida di domenica al ‘Manuzzi’ di Cesena. Per la sfida con l’undici romagnolo il tecnico granata recupera lo spagnolo Rodriguez. L’attaccante è l’atteso ex della partita e potrebbe scendere in campo dall’inizio visto che Alessandro Rossi rientrerà in extremis dall’impegno con la nazionale under 20. Buone notizie anche per il reparto arretrato con Adamonis che ha avuto il via libera dalla nazionale lituana per rientrare in tempo utile per essere a disposizione dell’ex trainer della Lazio primavera. Sarà lui a sostituire Radunovic impegnato con la selezione serba mentre il neo acquisto Russo troverà spazio in panchina.

Nel frattempo la società sta provando ad accelerare per l’ingaggio del difensore Popescu, svincolatosi dal fallito Modena (escluso dal campionato di C). Sull’operazione sta lavorando anche Ezio Capuano che ha allenato il calciatore fino a pochi giorni fa. Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Rosina a gennaio. Con la società granata non c’è più feeling e Lotito ha duramente criticato l’attaccante al termine del match di sabato scorso con il Bari.

In attesa delle prossime mosse di mercato la Lega ha comunicato una nuova variazione di data in occasione degli ultimi due turni di campionato. La sfida interna con il Foggia si giocherà giovedì 21 dicembre con inizio alle 20.30. Anticipata anche l’ultima giornata di andata con PalermoSalernitana che si giocherà il 28 dicembre sempre in notturna. La decisione è stata presa dalla Lega di B in accordo con i club per evitare la concomitanza con le partite della massima serie.