- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – L’entourage di Alessandro Rosina non ha gradito la bordata di Claudio Lotito. Al patron della Lazio non è piaciuto l’impatto che l’esperto attaccante ha avuto sulla partita in occasione del match con il Bari. Parole di fuoco che hanno aperto una crepa nel rapporto tra la dirigenza granata ed il calciatore che potrebbe lasciare la Salernitana a gennaio. Nelle ultime ore ai rumors di spogliatoio si è aggiunto un misterioso infortunio al ginocchio. Rosina non si allena con la squadra da tre giorni ma dallo staff tecnico non erano arrivate segnalazioni in merito. Il trentacinquenne sarebbe svolgendo lavoro di fisioterapia per superare le noie muscolare ma quasi certamente non sarà a disposizione di Bollini per la trasferta romagnola.

Agli ordini del tecnico granata ci sarà Rodriguez che in questi giorni ha dimostrato di aver smaltito definitivamente l’infortunio di Avellino. L’ex allenatore della Lazio primavera non vorrebbe rischiare dal primo minuto lo spagnolo e spera di poter disporre in tempo utile Alessandro Rossi. Quest’ultimo è impegno con la nazionale under 20 e dovrebbe tornare a disposizione di Bollini a poche ore dal match. In alternativa c’è Di Roberto che spera di ritrovare una maglia da titolare dopo essere stato frenato da lievi acciacchi fisici. A parte Adamonis in luogo di Radunovic non dovrebbero esserci grosse variazioni di formazione rispetto al match pareggiato con il Bari. Tra i convocati ci dovrebbe essere Stefano Russo che ha firmato un contratto triennale con la squadra. Sarà il terzo portiere granata visto che Iliadis non ha convinto del tutto lo staff tecnico. Per il nuovo portiere e per Popescu ci sarà da superare un piccolo cavillo burocratico legato ai posti disponibili in organico. La Salernitana proverà a chiedere una deroga per poter impiegare da subito l’ex difensore del Verona.

Nel frattempo prosegue a gonfie vele la prevendita in vista del match di Cesena. Mille i biglietti staccati finora ma a questo punto dovrebbero essere almeno 1500 i sostenitori granata al Manuzzi. Sull’altro versante Castori ha recuperato Panico. Nel frattempo il designatore ha assegnato a Riccardo Ros di Podernone la sfida di domenica pomeriggio. Nell’ultimo precedente il fischietto ha sventolato un cartellino rosso a Odjer nel corso dello sfortunato match di Carpi (sconfitta per 2 a 0).

Giuseppe D’Alto