- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Al termine della seduta di rifinitura di ieri pomeriggio il mister Angelo Gregucci ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma oggi tra Salernitana e Crotone.

PORTIERI: Lazzari, Micai, Vannucchi;

DIFENSORI: Casasola, Gigliotti, Migliorini, Pucino, Lopez;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Marino, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;

ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

Dalla lista dei convocati, si comprende bene che è emergenza in difesa per il tecnico granata. Ci sono solo cinque giocatori a disposizione con uno di questi, Pucino, le cui condizioni sono tutte da valutare ed è probabile che alla fine prenda posto in panchina. Una difesa tutta da inventare considerando che non saranno della sfida Perticone, Schiavi e Barnardini. Probabile che sia Casasola ad essere costretto ad arretrare sulla linea dei difensori a comporre il trio con Migliorini e Gigliotti. Centrocampo con Lopez e Djavan Anderson ai lati, Di Tacchio e Minala al centro. Calaiò e Jallow in attacco con, alle spalle, l’altro Anderson. Più scelta per Stroppa, per quanto riguarda il Crotone. Out solo Milic e Pettinari. Il tecnico dei calabresi è pronto per mandare sul rettangolo di gioco un 3-5-2 costruito con gli interpreti migliori. Davanti a Cordaz agiranno Curado, Spolli e Golemic. A centrocampo, fuori Sampirisi, spazio per Molina a destra e Tripaldelli sull’out opposto. In mezzo Benali, Rhoden e Barberis. Coppia d’attacco composta da Nalini e Simy. Sfida delicata, in palio punti pesanti per cercare di inseguire il proprio sogno, i play off in casa granata e la salvezza in quella crotonese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA:Micai; Casasola, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson, Minala, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson; Calaiò, Jallow. A disp. Vannucchi, Lazzari, Pucino, Akpa Akpro, Memolla, Marino, Odjer, Mazzarani, Orlando, Rosina, Djuric, Vuletich. All. Gregucci.

CROTONE: Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Molina, Barberis, Rohden, Benali, Tripaldelli; Nalini, Simy. A disp. Figliuzzi, Festa, Valietti, Cuomo, Marchizza, Machach, Gomelt, Zanellato, Firenze, Mraz. All. Stroppa.