- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Ripartire da Milan Djuric, indipendentemente dalla categoria. La Salernitana si aggrappa al suo gigante e ha tutta l’intenzione di rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Non è dato sapere se in quella data i granata avranno compiuto l’impresa centrando una miracolosa permanenza in serie A o saranno costretti a giocare il prossimo campionato cadetto, ma la volontà è quella di non privarsi del carattere  e della leadership di uno dei suoi uomini migliori, il più bravo nei duelli aerei di tutta la A.

Quattro i gol segnati dal bosniaco, che quando ha fatto centro ha portato sempre punti alla sua squadra. Nel girone di andata la sua marcatura contro il Genoa è valsa tre punti. Classifica mossa anche grazie alla rete con il Verona (vittoria in trasferta), Milan e Sassuolo (entrambi pareggi).  Iervolino e Sabatini hanno dato segnali ottimistici per un prolungamento basato su un biennale con opzione per il terzo anno e ulteriori bonus per obiettivi raggiunti.

L’agente della punta, Vittorio Sabbatini, si è detto possibilista: “La società ha dato dei messaggi, ne abbiamo già parlato e Milan sta dando un grande contributo alla squadra. L’augurio è che possa incidere con le sue prestazioni sulla salvezza”. La strada in questo senso è però tremendamente in salita. Gli uomini di Nicola, smaltita la sosta, se la vedranno contro il Torino allo stadio Arechi, poi altre nove finali vere e proprie in cui bisognerà necessariamente andare oltre le proprie possibilità per compiere un’impresa che resterebbe nella storia.