- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Alla luce della possibilità data ai sindaci di interdire le strade o le piazze nei centri urbani, dove possono crearsi situazioni di assembramento, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli ha disposto la chiusura dalle ore 8,00 alle ore 22,00 di domani 21 febbraio dell’arenile di Santa Teresa.

Il provvedimento si è reso necessario alla luce della folla che continua a registrarsi sul lungomare di Salerno ed in modo particolare sulla spiaggia situata alla fine del percorso. Domani Salerno, tra l’altro, come il resto della Campania ritornerà in zona arancione ed il provvedimento del sindaco si inserisce nell’ inasprimento delle misure previste con il cambio anche del colore di zona.

Anche oggi il Comune capoluogo ha registrato un incremento dei casi di contagio che sono 34. Nelle foto alcune immagini della città di Salerno di questa mattina con traffico e folla sul Lungomare cittadino